Mercoledì 1 settembre 2021

Ristorazione scolastica

consultazioni preliminari di mercato

 
Sul sito CUCSA la news relativa all’avviso sulle consultazioni preliminari di mercato che la CUC ha indetto per la gara di ristorazione scolastica a ridotto impatto ambientale a favore di Amministrazioni della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia. 

Si ricorda che obiettivo della consultazione è l’informazione, rivolta a operatori economici partecipanti al mercato nel settore di riferimento, associazioni di categoria e sindacati dei lavoratori, in merito alle procedure in programmazione e alla raccolta di contributi ed informazioni, attraverso la consultazione dei soggetti interessati sopra indicati, preliminare alla redazione definitiva degli atti di gara per l’eventuale successivo affidamento da esperirsi mediante procedura aperta sopra soglia comunitaria ai sensi degli articoli 60 e 95 del Codice. 

Si tratta, quindi, di una fase preparatoria avente scopo conoscitivo del livello tecnico offerto dai possibili soggetti interessati, di eventuali requisiti ostativi o problematiche inerenti la particolare tipologia di servizio. Ai soggetti interessati viene quindi richiesto di mettere a disposizione della CUC le conoscenze professionali e le soluzioni tecniche acquisite in materia.

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione alla consultazione è fissato in lunedì 20 settembre alle ore 13.00.


https://eappalti.regione.fvg.it/web/index.html




Comune di San Canzian d’Isonzo - largo G. Garibaldi 37 - Pieris, 34075 San Canzian d'Isonzo (GO) - P.IVA 00123510315 - C.F. 81001530310
Tel. 0481 472 311 - Fax 0481 472 334 - PEC comune.sancanziandisonzo@certgov.fvg.it - Codice Univoco Ufficio UFFPZL