Mercoledì 7 luglio 2021

Mensa scolastica 2021/2022

iscrizioni

Apertura iscrizioni: lunedì 2 agosto 2021

Per gli alunni che frequentano le scuole dell’Infanzia di via Gorizia (San Canzian), via de la Braida (Pieris) e la scuola Primaria a Tempo Pieno “G. Carducci” (Pieris) è necessario provvedere all’iscrizione al servizio di mensa scolastica, a partire da lunedì 2 agosto ed entro il giorno precedente l’inizio dell’anno scolastico.

Per l'iscrizione, la piattaforma è disponibile cliccando qui e l’accesso avviene tramite SPID.
La stessa piattaforma deve essere utilizzata per la segnalazione delle assenze.

Per l’iscrizione è necessario avere a disposizione (in formato pdf o immagine, di dimensione non superiore a 2MB):

• il documento di identità di entrambi i genitori
  • il certificato medico, qualora sia richiesta una dieta per motivi di salute

La segnalazione delle assenze(*) è a carico delle famiglie; come fare? Guardate qui.

(*) escluse solo quelle "da calendario" (es. vacanze di Natale, Pasqua, ecc.)

(vedi anche "I Servizi")

Per gli alunni che l’anno scorso hanno già sperimentato il servizio non ci sono cambiamenti di rilievo nel funzionamento: le schede con i dati degli alunni saranno già presenti (vi si invita a controllare la classe (il sistema automaticamente assegnerà agli alunni della primaria la classe dell’a.s. 20/21 +1) e la sezione, tutti gli altri dati, se correttamente valorizzati l’anno scorso, saranno già disponibili), sarà sufficiente compilare la richiesta di accesso al servizio.

Per informazioni, telefonare, a partire da lunedì 2 agosto, all'Ufficio Istruzione (rag. Franca Bassi) 0481 472 375 o scrivere a istruzionecultura@comune.sancanziandisonzo.go.it

Documenti correlati