Martedì 27 aprile 2021

Concorso pubblico per un posto di Istruttore Amministrativo Contabile

date e modalità di svolgimento delle prove

Si rende noto che le prove per il Concorso pubblico per un posto di Istruttore Amministrativo Contabile - categoria C – posizione economica C1 - di cui al bando pubblicato in data 2/10/2020 si terranno secondo il calendario allegato.

Si allegano inoltre i moduli di identificazione per ciascuna delle prove scritte (allegati A e B) che, unitamente alla scheda di pre-triage, dovranno essere prodotte, già compilate in ogni loro parte e sottoscritte, al momento dell'identificazione.

Si rammenta che è necessario presentarsi muniti di documento di identità, preferibilmente lo stesso allegato alla domanda di partecipazione al concorso.

ATTENZIONE: la mancata presentazione all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale di un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove, comporta l'inibizione all’ingresso del candidato nell’area concorsuale (ex protocollo di sicurezza covid per lo svolgimento delle prove)

notizie precedenti

2/10/2020: bando