Lunedì 15 marzo 2021

Modalità di accesso alla Biblioteca

Zona Rossa

A partire dalla data odierna, la Biblioteca Comunale di San Canzian d'Isonzo adegua i propri servizi alla normativa prevista per i territori in Zona Rossa. Il prestito avverrà esclusivamente su prenotazione, con ritiro in sede.

Sarà attivo dal lunedì al venerdì, nell'orario di apertura della Biblioteca.

Il prestito va concordato con il personale prima di recarsi in Biblioteca telefonando allo 0481 472 327 o inviando una mail a biblioteca@comune.sancanziandisonzo.go.it

La prenotazione è comunque consentita accedendo al portale biblioGO! con le proprie credenziali.

Il ritiro dovrà avvenire nella Biblioteca del Comune di residenza: avremo cura di avvisarvi quando i documenti saranno pronti per essere prestati.

I libri e i dvd già in prestito, che devono essere restituiti, possono essere lasciati senza necessità di prenotazione presso la sede di Pieris nel contenitore posto all'ingresso di villa Settimini con accesso da via 2 Giugno: si ricorda che sono sempre vietati gli assembramenti e che vanno rispettate le misure anti contagio indossando adeguata mascherina che copra naso e bocca.

Non è consentito l'ingresso e la permanenza nelle sale della Biblioteca: tali limitazioni sono volte al contenimento della diffusione dei contagi e saranno mantenute per il periodo strettamente necessario, dipendentemente dall'andamento della pandemia e dai conseguenti provvedimenti al riguardo.

La Biblioteca del Comune di San Canzian d'Isonzo sul portale biblioGO!