Lunedì 15 marzo 2021

Città ad Impatto Positivo

(progetto C.I.S.I.)

Il Comune di San Canzian d'Isonzo ha patrocinato l’iniziativa che il Consorzio Isontino Servizi Integrati ha avviato con PMG Italia S.p.a. Società di Benefit denominata Città ad Impatto Positivo.

Si tratta di un progetto ad impatto sociale che prevede, in particolare, azioni legate alla mobilità garantita per i propri utenti (con la messa a disposizione di pulmini attrezzati, finanziata dai proventi delle inserzioni pubblicitarie collocate all’esterno dei mezzi), la piantumazione di alberi, la realizzazione di un evento formativo rivolto agli studenti di una scuola secondaria del territorio (sui temi del sociale in ambito economico, dell’ambiente e dell’inclusione).

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Servizio Amministrativo Finanziario del C.I.S.I. scrivendo a segreteria@cisi-gorizia.regione.fvg.it