Martedì 3 novembre 2020

Concorso pubblico per un posto di Istruttore Amministrativo Contabile

Categoria C – posizione economica C1 - PRESELEZIONE

È confermato il regolare svolgimento delle prove del concorso pubblico per esami per la copertura di un posto di istruttore amministrativo contabile di cat. C che avranno inizio giovedì 12 novembre 2020 con la prova di preselezione presso la Palestra Comunale sita in via Anna Frank n. 15 San Canzian d'Isonzo (Pieris)

Si invitano pertanto tutti i candidati ammessi con riserva, come da elenco pubblicato in questa sezione, a presentarsi, a partire dalle ore 8.30 del giorno giovedì 12 novembre 2020 presso la sede indicata per eseguire le procedure di identificazione.

La prova avrà inizio alle ore 9.30 come da calendario delle prove d'esame.

Al riguardo si allega la documentazione CHE DOVRÀ ESSERE PRESENTATA GIÀ COMPILATA e consegnata all'ingresso all'operatore che curerà la fase di triage e di identificazione:

1. modulo del triage (allegato 1)
2. modulo di identificazione (allegato A)

I candidati sono invitati a presentarsi muniti di documento di identità, preferibilmente con quello allegato alla domanda di partecipazione.

Si specifica nuovamente quanto previsto dal bando:

Qualora allo svolgimento della prova preselettiva intervenga un numero di candidati inferiore o pari a 100 (cento), l’Amministrazione Comunale, in tale momento, si riserva di non effettuare la preselezione a suo insindacabile giudizio e verranno ammessi alla prova scritta i soli candidati presenti all’identificazione e i candidati che hanno dichiarato un’invalidità uguale o superiore all’80%.

Nel caso in cui intervenissero disposizioni nazionali o regionali che dovessero impedire il regolare svolgimento delle prove concorsuali in oggetto, l'ente provvederà tempestivamente alla pubblicazione dell'avviso in questa sezione.
Rimane pertanto a carico di ogni candidato l'onere di monitorare costantemente il sito fino alla mattina stessa della preselezione.

A seguito dell'entrata in vigore del DPCM 3 novembre 2020 - Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19, convertito, con modificazioni, dalla legge 25 maggio 2020, n. 35, recante «Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19», e del decreto-legge 16 maggio 2020, n. 33, convertito, con modificazioni, dalla legge 14 luglio 2020, n. 74, recante «Ulteriori misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19», si comunica che le prove concorsuali per un posto di Istruttore Amministrativo Contabile Categoria C – posizione economica C1 - sono sospese.

Seguirà ulteriore comunicazione in cui verranno indicate le nuove date e le modalità con cui si svolgeranno.