Giovedě 9 luglio 2020

Un saluto da Divača

a San Canzian d'Isonzo

"Durante la quarantena, quando i nostri bambini stavano a  casa e facevano i compiti (con la didattica a distanza), è nata l‘idea di mandare i nostri saluti con i disegni ai bambini che in Italia vivevano la stessa esperienza.
I nostri bambini sono tornati a scuola a fine maggio/inizio giugno, gli amici in Italia, a San Canzian d‘Isonzo, non ancora, purtroppo.
Con questi disegnini vogliamo mandarvi un pensiero positivo per starvi vicino, tutti uniti,anche se a distanza, sperando che nel futuro potremmo fare qualche visita da una parte o dall‘altra e vederci, dopo aver sconfitto il virus e quando la situazione sarà un po’ migliorata.
Un saluto da tutti noi a tutti voi..."

I disegni sono dei bambini che frequentano l‘Italiano nella 3ª, 4ª, 5ª  classe della Scuola elementare di Divača (e le filiali di Senožeče e Vreme)
Documenti correlati