Mercoledì 24 giugno 2020

Calendario prove d'esame

concorso Pubblico per 4 posti a tempo pieno ed indeterminato di "Istruttore Tecnico"

Si pubblica, con valore di notifica a tutti gli effetti, l'allegato calendario delle prove d'esame del concorso pubblico per esami per la copertura di 4 posti di istruttore tecnico cat C – a tempo pieno e indeterminato da assegnare n. 1 al Comune di San Canzian d'Isonzo – n. 1 al Comune di San Giorgio di Nogaro e n. 2 al Comune di Gradisca d'Isonzo

(notizia presente anche in "bandi concorsi avvisi")

Si invitano i candidati ammessi a sostenere le prove scritte del concorso per la copertura di 4 posti di istruttore tecnico Cat C da assegnare ai Comuni di San Canzian d'Isonzo, San Giorgio di Nogaro e Gradisca d'Isonzo a presentarsi il giorno lunedì 13 luglio 2020 in anticipo rispetto all'orario delle ore 8.30 definito nel calendario indicato come inizio delle prove.

I candidati infatti dovranno fermarsi nella zona triage, rilevare la temperatura, identificarsi (presentando preferibilmente lo stesso documento allegato alla domanda), il tutto entro le 8.30, orario in cui si provvederà alla chiusura del cancello.

Pertanto si raccomanda la puntualità.

La Commissione

Documenti correlati
protocollo di sicurezza (178,58 KB)
per la gestione delle prove concorsuali e selettive a partire dalla fase 2 dell'emergenza Covid-19