Martedì 9 giugno 2020

*** EMERGENZA CORONA VIRUS ***

*** ACCESSO AGLI UFFICI ***

 
A seguito della normativa in materia di contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19 sull'intero territorio nazionale, a partire dal pomeriggio di lunedi 9/3 e fino a nuova disposizione, l'accesso del pubblico agli Uffici avverrà solo su appuntamento.

Si invita l'Utenza a richiedere l'accesso solo in caso di reale necessità ed urgenza, rinviando ad emergenza conclusa tutti gli altri casi, e, comunque, a verificare l’eventuale possibilità di espletare le pratiche con mezzi alternativi alla presenza fisica (telefono, mail…).


Si raccomanda inoltre di mantenere la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro e di seguire scrupolosamente le indicazioni comportamentali di cui alla normativa vigente finalizzate a prevenire, evitare o comunque limitare le possibili situazioni di contagio da COVID-19.

 

Di seguito si ricordano i numeri telefonici degli uffici, che sono a disposizione per informazioni:

ANAGRAFE E STATO CIVILE : 0481 472 336

PROTOCOLLO E SEGRETERIA : 0481 472 339

TRIBUTI : 0481 472 369

POLIZIA COMUNALE : 0481 472 384

ASSISTENZA : 0481 472 332

CULTURA / ISTRUZIONE / SPORT : 0481 472 375

URBANISTICA / EDILIZIA PRIVATA : 0481 472 344

LAVORI PUBBLICI : 0481 472 385


Nella giornata di sabato saranno garantiti i servizi essenziali di stato civile, per nascite e decessi a domicilio (dalle 8:30 alle 10:00, chiamando il nr 348 53 02 675)



Comune di San Canzian d’Isonzo - largo G. Garibaldi 37 - Pieris, 34075 San Canzian d'Isonzo (GO) - P.IVA 00123510315 - C.F. 81001530310
Tel. 0481 472 311 - Fax 0481 472 334 - PEC comune.sancanziandisonzo@certgov.fvg.it - Codice Univoco Ufficio UFFPZL