Giovedì 6 giugno 2019

Concorso pubblico per la copertura di 1 posto di Istruttore Tecnico, categoria C

posizione economica C1 a tempo pieno e indeterminato Servizio Opere Pubbliche e Manutenzioni

È indetto un concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Tecnico, categoria C - posizione economica C1, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato presso il Servizio Opere Pubbliche e Manutenzioni del Comune di San Canzian d’Isonzo.

Il termine ultimo per la presentazione della domanda è il 5 luglio 2019 entro le ore 24.00, corrispondente al quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione dell’estratto del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ Serie speciale “Concorsi ed esami”.
La domanda di ammissione alla selezione è diretta al Comune di San Canzian d’Isonzo – Largo Garibaldi 37 – San Canzian d’Isonzo .

Modalità di presentazione della domanda:
1) Il candidato deve compilare la domanda di partecipazione alla selezione esclusivamente per via telematica utilizzando l’apposito portale accessibile via internet dal sito istituzionale del Comune di San Canzian d’Isonzo (http://www.comune.sancanziandisonzo.go.it), nella sezione "amministrazione trasparente -> bandi di concorso -> bandi attivi" (e cliccando su "moduli on line")
2) L'accesso al portale sarà abilitato fino alle ore 24 della data di scadenza del bando. A conclusione della procedura di inserimento dei dati, il portale consentirà di scaricare un file in formato PDF contenente il modulo da inviare al Comune secondo una delle seguenti modalità:
A - effettuare la stampa del file, sottoscrivere il modulo cartaceo, acquisire (scannerizzare) il documento cartaceo sottoscritto ed inviarlo all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) comune.sancanziandisonzo@certgov.fvg.it unitamente ad una fotocopia di un valido documento di identità ed agli allegati previsti dal bando.
B - firmare digitalmente il file ed inviarlo all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC)
comune.sancanziandisonzo@certgov.fvg.it unitamente agli allegati previsti dal bando
L’invio potrà essere effettuato sia da una casella di posta elettronica certificata che da una casella di posta elettronica ordinaria.
3) La domanda sottoscritta, in forma autografa o digitale, deve pervenire all’indirizzo PEC del Comune di San Canzian d’Isonzo entro le ore 24.00 del giorno di scadenza.

In allegato il bando, l'informativa privacy e le istruzioni per la domanda on line