Mercoledì 15 maggio 2019

VAS per la realizzazione di stalle per bovini in via Giaratte

Modalità e termini per la presentazione di osservazioni

Valutazione Ambientale Strategica – VAS del PAC di iniziativa privata per la realizzazione di stalle per bovini ed annessi, a San Canzian d’Isonzo in via Giaratte – zona E6
Avviso di deposito degli elaborati del Progetto di Piano inclusi il Rapporto Ambientale dello stesso – VAS

A partire dalla data odierna di pubblicazione del presente avviso all’albo pretorio, gli elaborati del progetto di Piano, inclusi il rapporto ambientale dello stesso, sono altresì depositati e consultabili per 60 giorni presso:
• Comune di San Canzian d’Isonzo, largo Garibaldi 37 (Pieris) – San Canzian d’Isonzo (GO).
• Regione FVG Direzione Centrale Ambiente e Lavori Pubblici - Servizio Valutazioni Ambientali - via Carducci 6 - 34122 Trieste;

Si informa che nell’ambito della procedura di Valutazione ambientale strategica (V.A.S.) il soggetto proponente è Comune di San Canzian d’Isonzo mentre l’autorità procedente è la Giunta Comunale.

Il pubblico interessato nonché i soggetti competenti in materia ambientale possono partecipare alla procedura di V.A.S., formulando osservazioni scritte sul rapporto ambientale.

Le osservazioni devono essere trasmesse entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, specificando nell’oggetto la dicitura “Osservazioni procedura di VAS del PAC di iniziativa privata per la realizzazione di stalle per bovini ed annessi, a San Canzian d’Isonzo in via Giaratte – zona E6”, con una delle seguenti modalità:

- posta cartacea, o consegna a mano, al Comune di San Canzian d’Isonzo, largo Garibaldi 37 (Pieris);
- posta elettronica ordinaria: segreteria@comune.sancanziandisonzo.go.it
- posta elettronica certificata: comune.sancanziandisonzo@certgov.fvg.it
Documenti correlati