Martedì 23 ottobre 2018

eAppaltiFVG

portale delle stazioni appaltanti del FVG

 
A seguito dell'entrata in vigore, in data 18 ottobre 2018, dell'obbligo per tutte le stazioni appaltanti di utilizzare mezzi di comunicazione elettronica nell'ambito delle proceduta di gara, come previsto da comma 2 dell'articolo 40 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii. (Codice degli appalti), questo Ente si sta adeguando per l'utilizzo in tal senso della piattaforma informatica messa a disposizione dalla Direzione Centrale e Infrastrutture e Territorio Area interventi a favore del territorio, del Friuli Venezia Giulia denominata eAppaltiFVG.

Pertanto, si invitano tutti gli operatori economici interessati a registrarsi su tale piattaforma al fine di poter partecipare alle diverse procedure che avvierà nei prossimi mesi questo ente e di proprio interesse.

La registrazione non costa nulla e può essere effettuata al link https://eappalti.regione.fvg.it/esop/guest/go/public/registration?locale=it_IT



Comune di San Canzian d’Isonzo - largo G. Garibaldi 37 - Pieris, 34075 San Canzian d'Isonzo (GO) - P.IVA 00123510315 - C.F. 81001530310
Tel. 0481 472 311 - Fax 0481 472 334 - PEC comune.sancanziandisonzo@certgov.fvg.it - Codice Univoco Ufficio UFFPZL