Martedì 10 luglio 2018

Mensa scolastica 2018/2019

istruzioni per le iscrizioni

Per tutti gli alunni che frequenteranno la mensa scolastica è obbligatorio procedere con l’iscrizione o conferma d’iscrizione per quelli che sono stati iscritti negli anni passati.

Per procedere con l'iscrizione/conferma al servizio mensa scolastica, basta collegarsi al sito http://portale.pastel.it
di seguito i link alle istruzioni per le singole casistiche:

Pieghevole illustrativo

Nota informativa generica del servizio
Nota informativa specifica del servizio per il Comune di San Canzian (informazioni aggiuntive)

ATTENZIONE: Gli alunni per i quali non verrà effettuata la conferma saranno cancellati dal servizio mensa.

NOTA: INDICARE LA CLASSE CHE SARA' FREQUENTATA NELL'ANNO SCOLASTICO 2018/2019;
per gli alunni per i quali non si conosce la sezione, si indichi la sezione A;
sarà possibile poi modificarla nel momento in cui Vi sarà nota, attraverso l'opzione "cambio classe".

Per ragioni organizzative, si chiede che le iscrizioni vengano effettuate entro la prima metà del mese di agosto.

(video esplicativo sul canale youtube Pastel)

Mensa Scolastica - Regolamento

Mensa Scolastica - Tariffe