Martedì 10 aprile 2018

Servizio di fornitura pasti centro di prima accoglienza - Terranova

indizione procedure di consultazione per l'affidamento ai sensi dell'art. 36 c. 2 del d.Lgs 50/2016 - CIG Z422319D23 (derrate) - ZDF2319D4B (forniture)

 

Si rende noto che si intende indire una procedura di consultazione, ai sensi dell'art. 36 c. 2 del D.Lgs 50/2016, per l'affidamento del servizio di fornitura pasti e derrate alimentari presso il Centro di Prima accoglienza sito in località Terranova.

A tale scopo sarà costituito un apposito elenco in cui saranno inserite le ditte richiedenti che presenteranno comunicazione d'interesse all'iscrizione entro le ore 10.30 del 26/4/2018 e che siano in possesso dei requisiti richiesti dall'allegato avviso.

La comunicazione di interesse di partecipazione, redatta in carta semplice ed in lingua italiana, sottoscritta da persona abilitata ad impegnare il concorrente, dovrà pervenire al Protocollo dell'ente (farà fede il timbro del protocollo) mediante:

entro e non oltre le 10.30 di giovedì 26/4/2018 a pena di esclusione.


Maggiori informazioni nell'avviso allegato



Comune di San Canzian d’Isonzo - largo G. Garibaldi 37 - Pieris, 34075 San Canzian d'Isonzo (GO) - P.IVA 00123510315 - C.F. 81001530310
Tel. 0481 472 311 - Fax 0481 472 334 - PEC comune.sancanziandisonzo@certgov.fvg.it - Codice Univoco Ufficio UFFPZL