Organi di indirizzo politico - amministrativo

(art. 13, c. 1, lett. a), art. 14 del D.Lgs 14 marzo 2013, n.33)

 

In base al D.Lgs 14 marzo 2013, n. 33, sono pubblicate (art. 13 comma 1, lettera a) e art. 14) le informazioni relative agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione. La norma prevede per tutti i "titolari di incarichi politici, di carattere elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico" la pubblicazione di:
a) l'atto di nomina o di proclamazione, con l'indicazione della durata dell'incarico o del mandato elettivo;
b) il curriculum;
c) i compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici;
d) i dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti;
e) gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l'indicazione dei compensi spettanti;
f) le dichiarazioni di cui all'articolo 2, della legge 5 luglio 1982, n. 441, nonché le attestazioni e dichiarazioni di cui agli articoli 3 e 4 della medesima legge, limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano.

GIUNTA COMUNALE:
Sindaco, Assessori e Consiglieri con incarichi speciali

CONSIGLIO COMUNALE

Compensi connessi all'assunzione della carica:
- 2013
2014 
- 2015
- 2016
- 2017:
   - (dal 1/1 al 11/6 (fine mandato))
   - (dal 12/6 al 31/12)
 - 2018


Relazione di fine mandato 2017
(La Relazione di fine mandato, sottoscritta dal Sindaco Silvia Caruso e dall'Organo Revisore dei Conti in data 7/4/2017, è stata inviata alla Sezione Regionale della Corte dei Conti del Friuli Venezia Giulia con PEC nr 0005192 dd 7/4/2017)



Comune di San Canzian d’Isonzo - largo G. Garibaldi 37 - Pieris, 34075 San Canzian d'Isonzo (GO) - P.IVA 00123510315 - C.F. 81001530310
Tel. 0481 472 311 - Fax 0481 472 334 - PEC comune.sancanziandisonzo@certgov.fvg.it - Codice Univoco Ufficio UFFPZL